sbco.svg

Tel: ……

E-mail: info@sbco.it

Il Blog di consulenza legale e informazione giuridica per la gestione del contezioso immobiliare

CONSULENZA


whatsapp

Siamo disponibili a fornire assistenza a chiunque debba concludere un’operazione avente ad oggetto un bene immobile o debba gestire un contenzioso immobiliare.

 

A seconda delle situazioni illustreremo le iniziative legali o le scelte difensive da ritenersi più opportune per risolvere rapidamente una problematica legale.

 

Una consulenza può consistere nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento. Tali strumenti spesso consentono di gestire situazioni che se trascurate potrebbero complicarsi col passare del tempo ed evitano che il Cliente debba sostenere i costi di cause lunghe e onerose. Fornire un parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l'opportunità e la convenienza di avviare una procedura giudiziale avanti l’autorità competente. 

 

Questi sono solo alcuni esempi, ma per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Tenete presente infatti che il nostro metodo di lavoro si adatta alle esigenze del Cliente, ne condivide le scelte e gli obiettivi, prestando particolare attenzione, qualora sia necessario, alla ricerca di soluzioni transattive volte a ottimizzare il risultato.


 

Grazie alle numerosi collaborazioni che hanno condotto alla nascita di solide alleanze professionali, siamo inoltre in grado di fornire assistenza diretta su tutto il territorio nazionale

 

Utilizziamo gli ultimi ritrovati tecnologici, così da poter raggiungere chiunque, in qualunque luogo. Non esitare a fissare un appuntamento in presenza o online.

 

La Consulenza viene erogata da Avvocati nel pieno rispetto del codice deontologico forense, consultabile all’indirizzo www.cnf.it, e delle regole che presiedono allo svolgimento della professione forense. A tal proposito si precisa che la consulenza non può essere gratuita, in conformità a quanto indicato dal codice di deontologia forense (art. 37), e l’ammontare del corrispettivo, pattuito direttamente con il Cliente, sarà definito in proporzione all’attività svolta.


 

SBCO | 2023